Condizioni di vendita

Scritto da Helleboto. Pubblicato in Non categorizzato


Condizioni di vendita

Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 euro in Italia.

Ordini
Gli ordini sono accettati in forma scritta, a mezzo fax o telefono, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica E-mail.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa per i clienti privati. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Helleboro  si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso. 
Chi sceglie la modalità di pagamento in contrassegno paga alla consegna del pacco, con un sovrapprezzo di 5 euro.

Pagamenti 
Le merci fornite potranno essere pagate mediante:
- Contrassegno al corriere. 
- Bonifico Bancario Anticipato.
- Carta di credito.
- Utente Paypal.

Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Helleboro Srl.


Fatturazione
La fattura degli ordini effettuati dal sito verrà inviata all'indirizzo di posta comunicato per iscritto dal cliente al momento dell'ordine. La fattura invece di ordini via fax o telefonici in cui non compare l'indirizzo e.mail  verrà allegata al pacco di consegna.  


Consegna

I tempi previsti di consegna sono di 5-6  gg lavorativi, se il cliente ha tempi ed esigenze particolari Helleboro è disponibile e a disposizione nei limiti dei tempi tecnici ad adeguarsi cercando di spedire più velocemente la merce in oggetto.
Spediamo con corriere espresso  Bartolini e SDA. 

Tracciamento: tutti i clienti che avessero ricevuto la nostra email di avvenuta spedizione e volessero sapere dove si trova il pacco (da 24 ore dopo il ricevimento della email) possono richiedere i codici di tracciamento del pacco scrivendo a info@helleboro.it e specificando la data dell'ordine e il numero d'ordine.

Spese di spedizione clienti:


Le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superiori alle 100 euro in Italia.

Per l'Italia e ordini inferiori alle 100 euro sono di 10 euro.

Per 

 

Ritardo nella consegna
Tutti i nostri cosmetici vengono prodotti in azienda in piccoli lotti di lavorazione per mantenere alta la qualità e la naturalità del prodotto ed evitare inutili e deleteri  stoccaggi a magazzino. Trattandosi quindi di prodotti “freschi” può succedere che per motivi diversi legati al sovraccarico di lavoro, alla reperibilità di qualche ingrediente o a cause non dipendenti dalla nostra volontà , la consegna possa slittare ulteriormente rispetto ai tempi prefissati. 

Sarà premura di Helleboro avvisare tempestivamente il cliente.


Rischio e Proprieta'
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via mail o raccomandata a.r., a Helleboro Srl al commerciale di riferimento. 

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto tramite mail o raccomandata a.r.. 

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

Responsabilità
Helleboro srl non è  responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Helleboro srl, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Helleboro srl.
Nel caso di mancata consegna di prodotti imputabili a nostro errore, siamo disponibili a omaggiare il prodotto mancante on l'ordine successivo o in alternativa  a rimborsare il valore del prodotto tramite bonifico bancario.

Diritto di recesso
Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine dei 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce senza alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità . Il recesso deve essere comunicato al fornitore tramite mail o telefono, siamo disponibili a trovare una soluzione che soddisfi entrambi le parti.

 Le spese di riconsegna della merce ad Helleboro sono da considerarsi a carico del consumatore . Il diritto di recesso si  applica solo al prodotto acquistato nella sua interezza senza alcun segno di usura e/o apertura .

Helleboro può in caso di reso rimborsare il valore della merce o sostiuire con articoli di pari valore, o infine con un buono spendibile entro sei mesi dall'erogazione.

Disponibilita' dei Prodotti
Poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, Helleboro srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Packaging e composizione dei prodotti 
Le foto dei nostri prodotti riportate sul sito sono solo indicative  e non sempre rispecchiano le reali confezioni del nostro  packaging.  Siamo sempre alla ricerca di migliorare la qualità delle nostre formule,  pertanto la composizione dei prodotti può subire delle varizioni senza preavviso.

Packaging
Per varie esigenze , i nostri contenitori come vasetti, flaconi e tubi possono  subire  dei cambiamenti di forma  senza preavviso e non sempre rispecchiamo l'immagine riprodotta sul sito .

Errore di spedizione
Può succedere anche se raramente che l'ordine ricevuto non sia conforme a quanto ordinato.
Se  tale errore di spedizione è imputabile ad Helleboro e riconosciuto dalla stessa come tale , Helleboro si impegna a rimborsare al cliente  l'importo relativo al costo del prodotto mancante o la differenza nel quantitativo tramite bonifico. 


Campioni omaggio
L'invio dei campioni omaggio sarà a nostra scelta e discrezione.

L'aggiunta di campioni omaggio da parte nostra  è facoltativa ed in base alle disponibilità di magazzino e non verrà garantita in caso di  tempi di consegna degli ordini in corso eccessivamente lunghi.

Forum  competente
In caso di contestazioni tra le parti , la procedure conciliative saranno competenza della Camera Arbitrale di Sondrio

Contatti
Ci puoi trovare in via dell'Agricoltura 29, 23037 Tirano SO.
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
Per qualsiasi domanda relativa ad un ordine da voi effettuato oppure ad ulteriori informazioni sui prodotti scrivici a info@helleboro.it, o telfonaci allo 0342.701067.


 

Stampa